Carissime Skalleghe e Carissimi Skalleghi,
Con l’approssimarsi del Natale e della fine dell’anno vorrei augurare a tutti voi, alle vostre famiglie e tutti i vostri cari i miei più calorosi auguri.
Il 2017 è stato un anno che ha visto Skal Italia affermarsi internazionalmente a giugno al consiglio nazionale di Venezia con la presenza del Presidente David Fisher e della ceo Daniela Otero; a ottobre a Hyderabad durante il congresso mondiale. La presentazione della brochure VisitItalyWithSkal ha avuto un grandissimo successo ed è nostra intenzione continuarne lo sviluppo. Anche la forte iniziativa di Skal Italia sul mondo Young è stata notata ed apprezzata, sia per risultati che qualità.
Il gemellaggio di novembre, tra i club di Roma e Berlino, che nasce nell’ambito della creazione di una rete delle capitali europee, prelude alla creazione di uno specifico Skal Europe, con la giusta visibilità e un suo ruolo importante nel contesto di Skal International.
Ringrazio qui tutti i soci dei club, i consiglieri ed i membri del direttivo che hanno lavorato insieme, portando Skal International Italia nel gruppo di testa di Skal International. Grazie al loro impegno vedremo un 2018 che promette grandi risultati e tantissimi appuntamenti.
Seguiteci sul sito e sulle reti sociali per rimanere aggiornati o per partecipare direttamente.
A tutti un sereno Natale ed un felice nuovo anno 2018.
Un triplice SKAL!
Armando Ballarin
Skal International Italia
Presidente
Sotto un piccolo riassunto fotografico del 2017.