Pubblichiamo sotto la convocazione per la nostra assemblea che avrà luogo a Palermo unitamente al Congresso Skal Italia ed alla celebrazione del 70° anniversario della fondazione del club di Palermo.
Nei prossimi giorni sarà disponibile il programma predisposto dal 16 al 19 marzo.
Prevederà un’ offerta Special Guest generata nell’ambito del progetto della Regione Siciliana SEE SICILY: 4 giorni (tre notti) in albergo e rimborso del 50% del costo del biglietto aereo del vettore ITA emesso dall’agenzia di viaggi Conca D’Oro del nostro socio Gino Campanella.
Palermo – 18 Marzo 2023
Il giorno diciotto del mese di marzo dell’anno duemilaventitre alle ore 08.00 in prima e alle ore 15.00 in seconda convocazione è convocata a norma dell’art. VIII dello Statuto Sociale, a Palermo in una sala appositamente riservata del grand hotel Piazza Borsa, l’Assemblea generale annuale dello Skal International Italia per discutere e deliberare sui seguenti argomenti posti
all’Ordine del Giorno
1 – Relazione del Presidente;
2– Relazioni Consiglieri con delega;
3 – Esame ed approvazione rendiconto al 31.12.2022;
4 – Esame ed approvazione rendiconto di previsione anno 2023;
5 – Elezione dell’intero Comitato Direttivo del Consiglio Nazionale: Presidente, Vice Presidenti, Tesoriere, Segretario, Consigliere Internazionale, Revisori dei Conti, Probi Viri;
9 – Varie ed eventuali.
Il Segretario Generale Il Presidente Skal Italia
Santi Mogavero Armando Ballarin
Adempimenti statutari inerenti l’Assemblea Generale Annuale elettiva:
Candidature
In base a quanto previsto all’art. V dello Statuto i Club che intendessero presentare candidature di propri soci alle varie cariche del Comitato Direttivo del Consiglio Nazionale dovranno farle pervenire per iscritto alla Segreteria entro 30 giorni dalla data di svolgimento dell’Assemblea, ossia entro il 18 Febbraio 2023.
Le candidature devono avere un curriculum del candidato che deve essere un socio attivo o a vita. Non sono permesse candidature in “blocco”.
Nel caso in cui non venga ricevuta alcuna candidatura, i candidati possono essere nominati dai presenti, in sala o in video call, nel corso dell’Assemblea.
Procedure di voto
Le procedure di voto prevedono:
Per la prima votazione la maggioranza assoluta del 50% +1 dei voti espressi.
Nel caso nessun candidato raggiungesse il quorum suddetto, nella seconda votazione sarà sufficiente la maggioranza semplice.